Movimento Consumatori: Ferrovie, incidente inammissibile
attualita
06 Novembre 2009 Angela Carta

Movimento Consumatori: Ferrovie, incidente inammissibile

Ancora una volta gravissime carenze del servizio. L'incidente ferroviario pone l'accento sulla scarsissima qualità e carenze strutturali

L’incidente ferroviario di stamattina avvenuto nel bresciano pone l’accento per l’ennesima volta sulla scarsissima qualità e sulle carenze strutturali del servizio ferroviario.
Lorenzo Miozzi, presidente del Movimento Consumatori commenta il grave episodio accaduto oggi. “E’ possibile che dobbiamo ancora fare i conti con gravi episodi come quello di oggi? Ferrovie Nord e le linee sotto la responsabilità di Trenitalia hanno il dovere di garantire la sicurezza ai passeggeri, oltre che, e non ci stancheremo mai di ribadirlo, garantire un servizio di qualità puntuale e privo di mancanze.
I viaggiatori pagano un biglietto per viaggiare tranquilli, senza che ci sia pericolo per la loro incolumità. Fatti come quello di questa mattina sono la dimostrazione che siamo ancora lontani da un modello di trasporto ferroviario degno di questo nome”.  

 

Chiudi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati, nel corso del loro normale utilizzo, si avvalgono di cookie utili a migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni relative all'utilizzo del sito stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando su qualsiasi elemento o proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo in conformità  alla nostra Cookie Policy.
Informativa Cookie Policy
Accetto i cookies