24 Luglio 2007 Salone Internazionale dell’Imprenditoria Femminile 22-23 Settembre 2007 Pesaro (Quartiere fieristico Campanara) Mostra Mercato 24 Settembre 2007 Ancona (Nave Costa Marina) Forum Conclusivo
Una vetrina straordinaria per le imprese La domanda di partecipazione scade il 1 agosto Il Salone Internazionale dell’Imprenditoria Femminile che si terrà il 22-23 Settembre 2007 a Pesaro (Mostra Mercato) e il 24 Settembre
Una vetrina straordinaria per le imprese
La domanda di partecipazione scade il 1 agosto
Il Salone Internazionale dell’Imprenditoria Femminile che si terrà il 22-23 Settembre 2007 a Pesaro (Mostra Mercato) e il 24 Settembre 2007 ad Ancona (Forum Conclusivo), costituisce l’evento finale del Progetto Equal “Il Valore della Differenza - La risorsa femminile nella creazione d’impresa nelle Marche” che ha l’obiettivo di promuovere ed incoraggiare l’imprenditoria femminile nella Regione Marche.
L’iniziativa rappresenta un’occasione unica di incontro e confronto tra le aziende di tutta Europa e ha lo scopo di richiamare l’attenzione delle Istituzioni, del mondo degli affari e dell’opinione pubblica sulle tematiche riguardanti il fenomeno dell’imprenditorialità delle donne in tutti i settori e in particolare nel campo del’agricoltura, dell’agriturismo, del turismo, dei servizi, della moda, del mobile e del design.
Le prime due giornate (22-23 Settembre a Pesaro) sono dedicate alla Mostra Mercato che vedrà protagoniste più di cento imprese femminili italiane ed europee che oltre a esporre i proprio prodotti, potranno partecipare agli eventi in programma e fare vendita al dettaglio.
Un’eccellente vetrina per l’immagine e la promozione delle imprese e dei loro prodotti e servizi, amplificata dalla partecipazione delle più importanti associazioni di categoria (CNA, CONFESERCENTI, CONFARTIGIANATO, CONFCOMMERCIO), altre associazioni come (AIDDA - Associazionie Imprenditici e Donne Dirigenti d'Azienda) e istituzioni (CIF, Comune di Pesaro, Unioncamere).
A dare ancora maggior risalto all’iniziativa, per l’intera durata del Salone, tutti gli espositori ed i visitatori, potranno usufruire di speciali sconti presso i negozi del centro storico e della zona mare di Pesaro che espongono il logo di VALORE DONNA.
Possono partecipare al Salone le aziende appartenenti ai settori: AGRICOLTURA, AGRITURISMO, TURISMO, SERVIZI, MODA, MOBILE e DESIGN.
Al Salone saranno inoltre presenti le associazioni di categoria e le istituzioni con stand a loro dedicati.
Per quanto riguarda gli stand ci sono 2 possibilità:
- ALLESTIMENTO 8mq – 300 € + iva
- ALLESTIMENTO 16 mq – 500 € + iva
Entrambi sono comprensivi di arredamento e di pagina esclusiva sul catalogo.
Il modulo per la domanda di partecipazione scaricabile all’indirizzo
http://www.unicam.it/ilvaloredelladifferenza/valore-donna/espositori.htm, deve pervenire tramite fax (06.44249565) o mail (valoredonna@fondazionebrodolini.it) entro e non oltre il 1 agosto 2007.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Coordinamento organizzativo:
Fondazione Giacomo Brodolini, via di Villa Massimo 21 – ROMA (346.7002984)
In concomitanza al Salone Internazionale dell’Imprenditoria Femminile si terrà presso la Fiera di Pesaro, un altro importante appuntamento promozionale che favorirà il flusso di visitatori al Salone.
Dal 21 al 23 settembre, infatti, si svolgerà la tredicesima edizione dell'Expo Workshop Internazionale Turismo del Mare: un Salone Internazionale interamente dedicato al TURISMO DEL MARE per presentare l'offerta turistica legata alle novità del settore, all'enogastronomia e alle tradizioni del territorio. Un appuntamento per buyer nazionali e internazionali provenienti da: Austria, Belgio, Rep.Ceca, Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Ungheria, Olanda, Norvegia, Polonia, Russia, Slovacchia, Svezia, Svizzera; tour operator, agenzie di viaggio, cral e aziende.
Quattro giornate di incontri domanda-offerta, che vedrà anche il coinvolgimento delle Regioni italiane, Province e Comuni.
PROGRAMMA
Stampa Valore Donna