10 Luglio 2007 corsi teorico-pratici per funzionari, dirigenti, responsabili d’area, coordinatori e responsabili gruppi di lavoro dei servizi di imprese, enti pubblici e privati GESTIRE I GRUPPI DI LAVORO E LE RIUNIONI NEI SERVIZI –
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10 Ottobre 2009 amministratore

10 Luglio 2007 corsi teorico-pratici per funzionari, dirigenti, responsabili d’area, coordinatori e responsabili gruppi di lavoro dei servizi di imprese, enti pubblici e privati GESTIRE I GRUPPI DI LAVORO E LE RIUNIONI NEI SERVIZI –

COSTO PROMOZIONE a persona (oltre IVA se dovuta e bollo di euro 1,81 se IVA esente): EURO 190 oppure per pagamenti contanti o assegni il giorno del corso: EURO 160; La fattura viene consegnata il giorno del corso.

COSTO PROMOZIONE a persona (oltre IVA se dovuta e bollo di euro 1,81 se IVA esente): EURO 190 oppure per pagamenti contanti o assegni il giorno del corso: EURO 160; La fattura viene consegnata il giorno del corso. L’iscrizione all’incontro non comporta obbligo alcuno di iscrizione agli incontri successivi, ma costituisce titolo di precedenza
AL TERMINE VERRÀ RILASCIATO ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
DOCENTE: Dott.ssa FRANCA BERTI, conciliatore Camera di Commercio di Bologna, esperta in negoziazione, conciliazione e organizzazione del tempo di lavoro, formatore in materia per IPAB, Comuni e altre pubbliche amministrazioni, con titoli di Coordinatore dei servizi socio-assistenziali, Master in Comunicazione educativa e didattica, esperta in rilevazione dei carichi di lavoro, già dirigente risorse umane.temporary manager. OBIETTIVI: fornire strumenti e tecniche di gestione dei gruppi di lavoro e delle riunioni, attraverso la simulazione diretta di casi in aula e applicazione concreta e immediata della tecnica di organizzazione e strutturazione del pensiero durante la gestione delle riunioni e nei gruppi di lavoro..
A CHI E’ RIVOLTO: a tutti coloro che gestiscono gruppi di lavoro anche multiprofessionali di imprese, enti, aziende pubbliche e private.
PROGRAMMA: la mattinata sarà dedicata a fornire gli elementi teorici delle tecniche di strutturazione del pensiero per l’efficace gestione delle riunioni, esposizione degli argomenti, ricerca di soluzione, conclusione e azione. Il pomeriggio sarà dedicato all’applicazione pratica delle tecniche apprese con simulazioni ed esercitazioni con i partecipanti. Il pensiero costruttivo e la mappatura mentale per gestire le riunioni trattare gli argomenti all’ordine del giorno; la risorsa del pensiero laterale; esemplificazione pratica di una tecnica per analizzare i fatti, dire ciò che si pensa, ascoltare ed essere ascoltati; trovare una soluzione, trarre le conclusioni; agire; recitare una parte. Esercitazioni e simulazioni. ISCRIZIONE (impegnativa per l’Ente): ENTRO IL 14.7.2007 a mezzo fax 0516504570, specificando il numero degli iscritti e la modalità di pagamento prescelta. Causa evidenti impegni organizzativi, si precisa che eventuali rinunce d’iscrizione, dovute a qualsiasi causa, anche di forza maggiore, potranno essere effettuate esclusivamente per fax entro la data di scadenza delle iscrizioni e non verranno accettate se perverranno successivamente alla predetta scadenza e la quota dovrà essere comunque versata per intero. L’iscritto avrà comunque diritto a ricevere il materiale didattico distribuito. E’ comunque possibile sostituire l’iscritto anche il giorno stesso del corso. Le iscrizioni possono essere effettuate anche telefonicamente e perfezionate successivamente mediante invio del fax di conferma (se ritenuto opportuno, potrà essere utilizzato il modulo seguente).
COSTO PER PERSONA + IVA se dovuta oppure IVA esente ex art. 14 L. n. 537/93: EURO 190. Per pagamenti in contanti o assegni il giorno del corso: euro 160. La fattura viene consegnata il giorno del corso. SCONTO 5 per cento sulla seconda persona, 10 per cento sulla terza e successive.
PAGAMENTO: Il pagamento della quota di partecipazione nell’importo ESATTO sopraindicato potrà avvenire direttamente il giorno del corso per contanti, con assegno circolare, con assegno postale, con assegno bancario intestato 3F FORMER S.R.L.. Forme diverse o in differita di pagamento, per particolari esigenze contabili dell’Ente, potranno essere direttamente concordate (339 1307697), ma qualsiasi spesa (commissione bonifico, ad esempio) è a carico dell’iscritto e nel caso in cui le spese vengano dedotte dal mandato e addebitate dal tesoriere alla 3F FORMER dovrà essere effettuato un pagamento a saldo, perché la fattura risulta insoluta. Gli estremi per il pagamento sono indicati nel fax di conferma del corso che verrà inviato agli interessati e nella fattura, che verrà consegnata il giorno stesso al partecipante. La 3F - Former s.r.l. si riserva in qualsiasi momento di annullare o rinviare il corso. Nel caso in cui il corso venga annullato, verrà rimborsata all’Ente la quota di partecipazione se già versata, salvo diversi accordi fra le parti. Cordialmente.

MODULO D'ISCRIZIONE

Fonte
3F FORMER
Fabrizio Masina

 

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