22 Maggio 2007 LA PRIVACY NEI LUOGHI DI LAVORO: GESTIONE, TRATTAMENTO E TUTELA DEI DATI PERSONALI
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10 Ottobre 2009 amministratore

22 Maggio 2007 LA PRIVACY NEI LUOGHI DI LAVORO: GESTIONE, TRATTAMENTO E TUTELA DEI DATI PERSONALI

BOLOGNA, Hotel Mercure (di fronte Stazione FF.SS Bologna Centrale) BOLOGNA, 29 MAGGIO 2007, ore 9.30 – 14.30 HOTEL MERCURE (ex SOFITEL) di fronte STAZIONE CENTRALE FF.SS LA PRIVACY NEI LUOGHI DI LAVORO: GESTIONE, TRATTAMENTO E TUTELA DEI DATI PERSONALI (diritti e obblighi del dipendente e del datore

BOLOGNA, Hotel Mercure (di fronte Stazione FF.SS Bologna Centrale)

BOLOGNA, 29 MAGGIO 2007, ore 9.30 – 14.30
HOTEL MERCURE (ex SOFITEL) di fronte STAZIONE CENTRALE FF.SS
LA PRIVACY NEI LUOGHI DI LAVORO: GESTIONE, TRATTAMENTO E TUTELA DEI DATI PERSONALI
(diritti e obblighi del dipendente e del datore di lavoro; le sanzioni)
PROMOZIONE: euro 150 a persona (oltre IVA se dovuta. Il costo della marca da bollo di euro 1,81 in caso di IVA esente su ogni fattura è a carico dell’ente):
AL TERMINE VERRÀ RILASCIATO ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

DOCENTE: Sergio Sirgi, esperto e consulente in materia di imprese pubbliche e private, referente 3F FORMER srl per redazione DPS.
METODOLOGIA E OBIETTIVI: Attraverso la risoluzione pratica di quesiti, in un sistema interattivo di consulenza personalizzata diretta in aula, l’obiettivo è quello di fornire indicazioni teorico-pratiche e affrontare le specifiche problematiche dei partecipanti negli argomenti del programma oltre ad eventuali casi particolari posti dai partecipanti stessi in merito.
A CHI E' RIVOLTO: ai segretari-direttori, ai funzionari e operatori degli uffici del personale e a tutti coloro che vogliono conoscere le modalità di gestione dei dati personali e sensibili in ambito lavorativo, sia pubblico che privato, in base alle disposizioni di legge e agli adempimenti previsti in materia di trattamento dei dati.
PROGRAMMA: Il Testo Unico sulla Privacy e la gestione, il trattamento e la tutela dei dati personali in ambito lavorativo, con particolare riferimento al fascicolo del dipendente, alle visite fiscali richieste dal datore di lavoro, all'uso dei cartellini identificativi, alle modalità di esercizio dei diritti nei confronti del datore di lavoro, allo Statuto dei lavoratori; gli obblighi del datore di lavoro; gli obblighi del dipendente; le sanzioni previste in caso di violazione; casi particolari e soluzioni ragionate a situazioni e circostanze non normate. Analisi di casi e quesiti dei partecipanti.
ISCRIZIONE (impegnativa per l’Ente): ENTRO IL 22.5.2007 a mezzo fax 0516504570, specificando il numero degli iscritti. prescelta. Causa evidenti impegni organizzativi, si precisa che eventuali rinunce dell’Ente iscritto, dovute a qualsiasi causa, non potranno essere accettate se perverranno successivamente alla predetta scadenze e la quota dovrà essere comunque versata. L’assenza del partecipante il giorno del corso per qualsiasi causa anche di forza maggiore, comporta comunque il pagamento dell’intera quota. E’ possibile sostituire l’iscritto. L’ente avrà comunque diritto a ricevere il materiale didattico. Le iscrizioni possono essere effettuate anche telefonicamente e perfezionate successivamente nei termini di scadenza mediante invio del fax di conferma, anche utilizzando il modulo seguente. COSTO (comprensivo del materiale a supporto didattico predisposto dal docente): euro 150 a persona (oltre IVA se dovuta) e bollo di euro 1,81 sulla fattura per fatture esenti IVA.
PAGAMENTO: Il pagamento della quota potrà avvenire direttamente il giorno del corso per contanti, con assegno circolare, con assegno postale, con assegno bancario intestato 3F FORMER S.R.L. oppure dovrà essere esibita la ricevuta di versamento. Il versamento dovrà essere effettuato a ricevimento del fax di conferma di svolgimento corso che verrà inviato dopo la scadenza delle iscrizioni agli interessati. Forme diverse di pagamento, per particolari esigenze contabili dell’Ente, potranno essere direttamente concordate (339 1307697), ma unicamente se qualsiasi spesa (commissione bonifico, ad esempio) è a carico dell’iscritto. Nel caso in cui vengano trattenute spese alla 3F FORMER dovrà essere effettuato un versamento integrativo a saldo. La fattura viene consegnata il giorno stesso al partecipante. La 3F Former s.r.l. si riserva in qualsiasi momento di annullare o rinviare il corso. Nel caso in cui il corso venga annullato, verrà rimborsata all’Ente la quota di partecipazione se già versata, salvo diversi accordi fra le parti. Ringraziando per l’attenzione, saluto cordialmente.

MODULO D'ISCRIZIONE

Fonte: 3F FORMER s.r.l.- L’Amministratore unico - dott.ssa Franca Berti


 

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