Il valore aggiunto per il successo: Saper comunicare
home
10 Ottobre 2009 amministratore

Il valore aggiunto per il successo: Saper comunicare

I segreti per parlare bene e correttamente Comunicare è un'arte difficile che non tutti sono in grado di utilizzare.

corpo femminileI segreti per parlare bene e correttamente

Comunicare è un'arte difficile che non tutti sono in grado di utilizzare.
Ma saper comunicare in modo efficace e' uno strumento che arricchisce la nostra personalità, favorisce le relazioni con le altre persone e soprattutto permette di ottenere maggiori soddisfazioni professionali.
Apprendere le tecniche per comunicare:

Attirare e mantenere l'attenzione del pubblico

Il metodo per sostenere un discorso in pubblico

Come organizzare i contenuti del tuo intrevento

L'importanza della comunicazione non verbale

Connecting-Managers® organizza 3 Eventi formativi utili per la tua crescita professionale
Giovedì 12 Giugno 2008 - Verona
«Tecniche ed arte del parlare in pubblico»

Connecting-Managers® e lieta di offrirti un'opportunità imperdibile per la tua formazione personale e crescita professionale. Il Corso e finalizzato ad apprendere ed utilizzare nozioni e tecniche pratiche del public speaking e del teatro per ottenere una COMUNICAZIONE efficace ed una conoscenza di base dell'utilizzo dei media. I partecipanti al Corso apprenderanno tecniche e strumenti concreti per migliorare la propria capacita espressiva, una più convinta coscienza delle proprie doti ed una realizzazione piena della propria personalita, al servizio della professione ma anche della migliorata qualita di vita. La realizzazione del Corso si divide in lezioni teoriche e pratiche con grande spazio dato proprio alle esercitazioni di gruppo.
http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=2881

* * *

Giovedì 12 Giugno 2008 - Roma
«Parlare non è Comunicare: strategie e tecniche per una comunicazione personale efficace»

Se non hai mai avuto modo di farlo, parlare in pubblico, e una attività, un'abilità particolarmente complessa, insidiosa ed ansiogena.
Bisogna lottare con la paura di essere derisi , la paura di commettere errori, in sostanza con la paura di essere vulnerabili.
Eppure siamo in un mondo dove la necessita di parlare ad una platea, ad un pubblico più o meno vasto, più o meno interessato, più o meno competente e un evento affatto raro e singolare.
http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=2887

* * *

Martedì 2 Luglio 2008 - Salerno «Parlare non è Comunicare: strategie e tecniche per una comunicazione personale efficace»
Se non hai mai avuto modo di farlo, parlare in pubblico, e una attività, un'abilità particolarmente complessa, insidiosa ed ansiogena.
Bisogna lottare con la paura di essere derisi , la paura di commettere errori, in sostanza con la paura di essere vulnerabili.
Eppure siamo in un mondo dove la necessita di parlare ad una platea, ad un pubblico più o meno vasto, più o meno interessato, più o meno competente e un evento affatto raro e singolare.
http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=2888

Fonte
Connecting Managers

 

Chiudi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati, nel corso del loro normale utilizzo, si avvalgono di cookie utili a migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni relative all'utilizzo del sito stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando su qualsiasi elemento o proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo in conformità  alla nostra Cookie Policy.
Informativa Cookie Policy
Accetto i cookies