GLI AGENTI DALLA PARTE DEL VENDITORE
Il marketing degli agenti dalla parte della vendita
10 Ottobre 2009 amministratore

GLI AGENTI DALLA PARTE DEL VENDITORE

Gli intermediari del commercio elettronico che operano secondo gli interessi dei venditori sono: Gli aggregatori i quali hanno la funzione di rappresentare più produttori per quanto riguarda prodotti complementari.

Gli intermediari del commercio elettronico che operano secondo gli interessi dei venditori sono:
Gli aggregatori i quali hanno la funzione di rappresentare più produttori per quanto riguarda prodotti complementari.
I Metamediari i quali riuniscono fornitori di contenuti, produttori e e-tailers costituendo una fonte di garanzia e informazione allo stesso tempo per i clienti.
Lo shopping virtuale il quale raccoglie un insieme di venditori virtuali.
Gli agenti di vendita i quali sono semplici agenti di vendita che vengono pagati a commissione sulle vendite

 

Chiudi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati, nel corso del loro normale utilizzo, si avvalgono di cookie utili a migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni relative all'utilizzo del sito stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando su qualsiasi elemento o proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo in conformità  alla nostra Cookie Policy.
Informativa Cookie Policy
Accetto i cookies