Cartella esattoriale anonima ed ermetica, riporta una fasulla data di notifica
n. 846 - 12/05/2005 Quesito Illustre Avvocato, ho ricevuto mediante 'POSTEL' un sollecito di pagamento di una cartella esattoriale intestata a mio figlio relativa ad una presunta infrazione al codice della strada risalente all'anno 2000.
n.
846 - 12/05/2005
Quesito
Illustre Avvocato, ho ricevuto mediante 'POSTEL' un sollecito di pagamento di una cartella esattoriale intestata a mio figlio relativa ad una presunta infrazione al codice della strada risalente all'anno 2000.
Poichè la comunicazione, assolutamente anonima ed ermetica, riporta una fasulla data di notifica della cartella al 21.4.2004, mentre nessuna comunicazione o notifica di alcun tipo è mai pervenuta al mio domicilio, anche perchè mio figlio all'epoca, non risultava intestatario di alcun veicoli, come devo comportarmi?
Attendere una vera notifica nelle forme di legge oppure chiedere conto e ragione alla GESTLINE di Napoli?
Ringrazio e pordo cordiali saluti.
Prov. Napoli
Egregio Dottore, in merito al quesito che mi ha posto, Le consiglio di rivolgersi alla GESTLINE di Napoli per avere notizie in merito, anche in prospettiva delle eccezioni di diritto e di merito che potrà proporre in sede contenziosa avverso la cartella esattoriale che Le sarà notificata.
Distinti saluti.