I Ruoli Femminili nella Pubblicità: Indice
societa
25 Febbraio 2010 emanuela

I Ruoli Femminili nella Pubblicità: Indice

Le donne italiane dei mass media: attrici, presentatrici e soubrette. Un percorso dedicato alla storia ed ai personaggi della televisione italiana.

Le donne italiane dei mass media: attrici, presentatrici e soubrette. Un percorso dedicato alla storia ed ai personaggi della televisione italiana.
Per facilitare la consultazione on line, il percorso è stato suddiviso come segue:

A cura di Maria Rosaria Porfido

Buona navigazione!

 

Chiudi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati, nel corso del loro normale utilizzo, si avvalgono di cookie utili a migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni relative all'utilizzo del sito stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando su qualsiasi elemento o proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo in conformità  alla nostra Cookie Policy.
Informativa Cookie Policy
Accetto i cookies