30 Aprile 2007 Lavoro pubblico
Intesa sul lavoro pubblico e risorse per il rinnovo del CCNL 2006 - 2009 16 MAGGIO 2007, ore 9.30 – 14.30 BOLOGNA, Hotel Mercure (di fronte Stazione FF.SS Bologna Centrale) COSTO: euro 150 (oltre IVA o bollo di euro 1,81 sulla fattura se IVA esente) se il pagamento avviene
Intesa sul lavoro pubblico e
risorse per il rinnovo del CCNL 2006 - 2009
16 MAGGIO 2007, ore 9.30 – 14.30
BOLOGNA, Hotel Mercure (di fronte Stazione FF.SS Bologna Centrale)
COSTO: euro 150 (oltre IVA o bollo di euro 1,81 sulla fattura se IVA esente) se il pagamento avviene direttamente il giorno del corso per contanti o assegno in differita: euro 170 a persona (oltre IVA o bollo di euro 1,81 sulla fattura se IVA esente).
VERRANNO RILASCIATI ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE E FATTURA IL GIORNO STESSO
DOCENTE: Dott.ssa FRANCA BERTI, formatore, esperto gestione e organizzazione del personale, consulente II.PP.AA.BB., Comuni e altre P.A.; negoziatore-conciliatore CCIIAA di Bologna; autrice in materia, collaboratrice de IL SOLE 24 ORE, IPSOA AZIENDA ITALIA, componente nuclei di valutazione, già dipendente ente locale, funzionario CORECO, dirigente sindacale, amministratore pubblico, temporary manager, amministratore unico 3F FORMER s.r.l.
A CHI E’ RIVOLTO: ai segretari-direttori, ai funzionari e operatori degli uffici del personale, ai responsabili di area di enti locali e di altre amministrazioni pubbliche; a tutti coloro che vogliono essere aggiornati sulle novità in materia di lavoro pubblico, con particolare riferimento all’accordo e protocollo su lavoro e risorse per il rinnovo del CCNL.
PROGRAMMA: L’accordo quadro sul lavoro pubblico e le novità collegate; le nuove linee guida in materia di contrattazione; misurazione e valutazione delle prestazioni, percorsi di valorizzazione per il personale in servizio (progressioni economiche e di carriera), il sistema delle relazioni sindacali; le risorse disponibili per il rinnovo del CCNL 2006 - 2007; quesiti dei partecipanti.
ISCRIZIONE (impegnativa per l’Ente): ENTRO IL 9.5.2007 a mezzo fax 051 6504570, specificando il numero degli iscritti e la modalità di pagamento prescelta. Le rinunce d’iscrizione, dovute a qualsiasi causa, anche di forza maggiore, potranno essere effettuate esclusivamente per fax entro la data di scadenza delle iscrizioni e non verranno accettate se perverranno successivamente alla predetta scadenza e la quota dovrà essere comunque versata per intero. L’iscritto avrà comunque diritto a ricevere il materiale didattico distribuito. E’ comunque possibile sostituire l’iscritto anche il giorno stesso del corso. Le iscrizioni possono essere effettuate anche telefonicamente e perfezionate successivamente entro la scadenza mediante invio del fax di conferma (se ritenuto opportuno, potrà essere utilizzato il modulo seguente). COSTO (comprensivo del materiale didattico) PER PERSONA: se direttamente il giorno del corso per contanti o assegni: euro 150 + IVA 20% se dovuta oppure + bollo di euro 1,81 se IVA esente ex art. 14 L. n. 537/93. oppure euro 170 per pagamenti in differita (a ricevimento fattura) o con modalità diverse. Contabilmente, non è possibile indicare in fattura le spese sostenute dall’ente e trattenute dal Tesoriere in sede di pagamento. Nel caso in cui l’effettivo importo accreditato dal Tesoriere sia inferiore a quello indicato in fattura l’ente dovrà effettuare un versamento integrativo a saldo. La fattura viene consegnata in ogni caso il giorno stesso al partecipante. La 3F Former s.r.l. si riserva in qualsiasi momento di annullare o rinviare il corso. Nel caso in cui il corso venga annullato, verrà rimborsata all’Ente la quota di partecipazione se già versata, salvo diversi accordi fra le parti.
Scarica qui il modulo d'iscrizione
3F – FORMER S.R.L.
Servizi di formazione e consulenza per l’impresa e la pubblica amministrazione –
via Lunga 11 - 40011 Anzola dell’Emilia (BO)
tel. 051 731984 - fax 051 6504570 -
REA 424670 – P. IVA C.F. 02240621207
e-mail: 3f@3f-former.it - http://www.3f-former.it
Fonte: 3F Former