INTRODUZIONE
economia
10 Ottobre 2009 amministratore

INTRODUZIONE

Come è stato detto nei precedenti capitoli, dal punto di vista del marketing strategico, la diversificazione assume un ruolo fondamentale ai fini della creazione di un valore aggiunto dei prodotti che va a conquistare i consumatori

Come è stato detto nei precedenti capitoli, dal punto di vista del marketing strategico, la diversificazione assume un ruolo fondamentale ai fini della creazione di un valore aggiunto dei prodotti che va a conquistare i consumatori nella soddisfazione dei loro bisogni e acquisisce dei valori in più rispetto alla concorrenza. In questa ottica è proprio la politica delle marche ad assumere il ruolo di strumento di diversificazione a servizio del marketing operativo.

 

Chiudi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati, nel corso del loro normale utilizzo, si avvalgono di cookie utili a migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni relative all'utilizzo del sito stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando su qualsiasi elemento o proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo in conformità  alla nostra Cookie Policy.
Informativa Cookie Policy
Accetto i cookies