DEMOCRAZIA E MARKETING
economia
10 Ottobre 2009 amministratore

DEMOCRAZIA E MARKETING

Analizzando le strutture e i principi del marketing si può affermare che esso sia un sistema che contribuisce alla Democrazia Economica.

Analizzando le strutture e i principi del marketing si può affermare che esso sia un sistema che contribuisce alla Democrazia Economica. Esso infatti basa la sua produzione orientandola ai bisogni previsti dalle analisi di mercato, utilizza un approccio di orientamento al cliente dando la parola a quest’ultimo, rispetta le diversità dei bisogni attraverso la segmentazione dei mercati, stimola e punta all’innovazione.

 

Chiudi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati, nel corso del loro normale utilizzo, si avvalgono di cookie utili a migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni relative all'utilizzo del sito stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando su qualsiasi elemento o proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo in conformità  alla nostra Cookie Policy.
Informativa Cookie Policy
Accetto i cookies