I CAMPI OPERATIVI DEL MARKETING
economia
10 Ottobre 2009 amministratore

I CAMPI OPERATIVI DEL MARKETING

Tre sono i principali campi di azioni in cui si muove il Marketing business to consumer (B2C), ovvero Il Marketing dei beni e dei servizi di consumo Business to business (B2B), ovvero il Marketing industriale.

Tre sono i principali campi di azioni in cui si muove il Marketing business to consumer (B2C), ovvero Il Marketing dei beni e dei servizi di consumo Business to business (B2B), ovvero il Marketing industriale.
Marketing Sociale che riguarda le organizzazioni senza fini di lucro.

 

Chiudi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati, nel corso del loro normale utilizzo, si avvalgono di cookie utili a migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni relative all'utilizzo del sito stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando su qualsiasi elemento o proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo in conformità  alla nostra Cookie Policy.
Informativa Cookie Policy
Accetto i cookies