GLI INTEGRATORI E GLI SPECIALISTI
economia
10 Ottobre 2009 amministratore

GLI INTEGRATORI E GLI SPECIALISTI

Due sono i ruoli attorno cui ruoteranno le future organizzazioni di marketing: Gli Integratori che ricopriranno la funzione di abbattere tutti i fattori separativi tra le diverse funzioni e di dirigere

Due sono i ruoli attorno cui ruoteranno le future organizzazioni di marketing:
Gli Integratori che ricopriranno la funzione di abbattere tutti i fattori separativi tra le diverse funzioni e di dirigere reparti interfunzionali identificando anche le strategie di sviluppo da adottare.
Gli Specialisti che apporteranno le competenze tecniche e specialistiche per realizzare le strategie previste nelle diverse discipline del marketing. Appare dunque chiaro come in questa ottica di orientamento al mercato risulti fondamentale la funzione di Coordinamento interfunzionale.

 

Chiudi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati, nel corso del loro normale utilizzo, si avvalgono di cookie utili a migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni relative all'utilizzo del sito stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando su qualsiasi elemento o proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo in conformità  alla nostra Cookie Policy.
Informativa Cookie Policy
Accetto i cookies